Abbiamo lanciato su Instagram 5 votazioni per eleggere il quintetto della settimana.
5 sfide a decretare “The Five MVPs”:

  • Luka Sebrek vs Mario Falzetta.
  • James Warwick vs Zach Gachette.
  • Francesco Sant’Ambrogio vs Davide Laiacona.
  • Paolo Leonardi vs Andrea Agosto.
  • Denis Spadafora vs Marco Maida.

Chi sono i vincitori?

Luka Sebrek con 29 su 57 voti! Sugli scudi dopo la prima sfida in trasferta per la sua Pallacanestro Viola, per la seconda partita consecutiva si rende protagonista. 21 punti messi a segno. Forza e personalità.

Zachariah Gachette con 28 su 43 voti! È lui il leader della classifica marcatori. È lui l’uomo del momento della Serie C Silver e della CCB. Miglior marcatore del match contro la giovane VIS. 21 punti realizzati. Bello e cattivo tempo.

Davide Laiacona con 71 su 100 voti! Esordio straordinario del giovane reggino in forza alla Cestistica Gioiese. 15 punti da playmaker e vittoria esterna contro Stingers. Regia e magia.

Andrea Agosto con 20 su 34 voti! Il numero 8 di punti ne realizza ben 19 risultando il miglior realizzatore. Trascinatore Smaf che tuttavia non trova la vittoria esterna contro Pollino. Orgoglio da vendere.

Marco Maida con 26 voti su 48! Partita autorevole. Il suo ritorno in D è la chiave della prima vittoria stagionale contro Abacos. Ha disputato la partita perfetta. 32 volte speciale.