Si sono concluse rispettivamente la 2a giornata di Serie D e la 3a giornata di Serie C. Come di consueto abbiamo lanciato il sondaggio via instagram tramite il quale avete avuto la possibilità di scegliere l’MVP di ogni sfida.

Di seguito i vincitori del secondo appuntamento con The Five MVPs:

  • GABRIELE SIGNORINO (194 voti su 269): Nonostante la sconfitta della sua Vis contro una più attrezzata Lumaka, Signorino si mette in mostra per importanti doti cestistiche e tanta grinta. Inarrendevole.
  • FRANCESCO RUSSO (86 voti su 125): Il talento pianigiano sfodera ancora una volta una prova monster. 31 punti per lui accompagnati da ottime giocate difensive che regalano alla Cestistica Gioese il secondo successo consecutivo. Meraviglia.
  • DAVIDE PLUTINO (41 voti su 81): Prova non facile quella degli Stingers sul campo della Smaf. Alla fine un ottimo Plutino con 3 bombe da fuori categoria, coadiuvato da Triolo e Sant’Ambrogio, riesce a portare a casa il primo successo stagionale. Cecchino.
  • GIOVANNI SCIALABBA (57 voti su 110): L’unica nota positiva per la scuola basket viola che si aggrappa al suo estro per rimanere quanto più possibile in partita. Unico dei suoi in doppia cifra. Luce in fondo al tunnel.
  • ANTONIO DONATO (47 voti su 90): Sconfitta esterna per il Pollino Basket sul campo della Dierre. Donato sfodera una prova convincente e si prepara a sfidare gli Stingers questo sabato. Volenteroso.