Poco più di 24 ore allo start del torneo organizzato dalla nostra redazione, ma si vi foste persi qualche pezzo, in questo articolo cercheremo di fare chiarezza su tutto con la premessa che i calendari verranno stilati al termine delle iscrizioni e che presumibilmente la formula prevederà gironi all’italiana. I match di andata verranno disputati il primo giorno, di ritorno il secondo giorno e le finali intervallate dalle gare di tiro durante il day 3; in ordine di tempo invece si disputeranno prima i match under, poi misto, per arrivare sino a sera con la categoria open.

I giorni in cui verrà svolto il torneo saranno 29, 30 e 31 Agosto, dalle ore 18:30 alle 22. Il primo giorno però, dalle 17:45 sarà possibile effettuare il CHECK-IN per saldare le quote di iscrizione (€35 per squadra) e consegnare le magliette del torneo ai giocatori.

La location invece è il Palacolor, ubicato sul lungomare di Pellaro, ad un passo della stazione ed un altro dal mare.

Lo sai invece che ti regaliamo la maglietta di Just Basket? Logo del torneo davanti e numero sul retro, è tutta tua, non la dovrai restituire! 👉 https://bit.ly/32ep8Yt

Vuoi conoscere invece il regolamento? Clicca qui 👉 https://bit.ly/2L2xcWw

Under 14, Under 18, Misto e Open le 4 categorie di gioco, di seguito tutte le regole e limitazioni 👉 https://bit.ly/326gE5u

Abbiamo già citato su gironi, fasi finali, orari, approfondiamo la questione 👉 https://bit.ly/2NDc7nk

Ed i premi? Ci saranno coppe, medaglie, ma non basta, sarebbe troppo poco per noi! Vieni a scoprirli al torneo più bello dell’estate.
ISCRIVITI! 👉 https://bit.ly/2ZgiYtO

P.S. Compilando il modulo di iscrizione potrai scegliere due team NBA, il più rapido potrà usufruire del nome dello stesso. I gironi prevedono accoppiamenti per conference.
L’iscrizione alla gara di tiro da 3 ha il costo di €1, il vincitore vincerà tutta la somma raccolta, JACKPOT!