Quattordicesimo turno del campionato Free e pungiglioni andranno in letargo in attesa dei risultati delle sei squadre che si affronteranno nelle tre sfide finali per via del turno di riposo.

Si comincia alle ore 16 con Gallinese-Gradisca, sfida che con ogni probabilità regalerà alla ex Don Bosco il piazzamento playoff tanto atteso. Proverà comunque a concludere il campionato con una vittoria la DL nonostante le più svariate sfortune capitate durante l’attuale stagione. Gradisca leggermente favorita.

Molto importante è l’incontro delle 18 ovvero quello tra Reghion e Geco, e se per la seconda compagine la classifica è già scritta, i bianco-arancio saranno costretti a vincere per recuperare la seconda posizione ai danni della Stingers.
Riuscirà la Just Do It a confermare i favori del pronostico?

L’ultimo match verrà disputato alle 20 e vedrà affrontarsi Si Può Fare e Mediterranea, i due roster attualmente più in forma. Gli universitari hanno già conquistato l’accesso alle semifinali playoff invece la Si Può Fare conosce già la sua avversaria dei quarti di finale, il Real Geco. Capolista ovviamente favorita e per De Pietro ultima chance per agganciare il primato tra i marcatori distante 29 punti. Riuscirà a sopravanzare il 3-points scorer Luigi Zumbo?

In attesa degli ultimi verdetti, ai playoff l’ardua sentenza.