Si ricomincia… finalmente! Prima di ritorno nel campionato Free.
Si gioca al Palacolor ed è subito un turno molto caldo!

Alle 16 si affronteranno Stingers vs Gallinese DL, la capolista contro il fanalino di coda. Cosa aspettarsi da questa sfida? Sarà una partita tutt’altro che scontata per il peso specifico che possiede, Casile e compagni saranno più affamati che mai e vorranno provare a fermare la corsa dei pungiglioni.

Alle 18 si disputerà Gradisca vs Si Può Fare, il team di Perna e Zappellini è reduce dalla prima vittoria della stagione e la Si Può Fare non è in un buon momento dopo una serie di risultati negativi. Chi è la favorita quindi? Ci sentiamo di dire che il team di Giovanni Simone è leggerissimamente in vantaggio nei pronostici, ma la distanza è molto breve.

Alle 20, invece, si giocherà il big match, Mediterranea vs Reghion. Sarà la sfida di De Pietro contro Boyd da tre, la sfida di Zema in regia contro la qualità e quantità di Labate, la sfida che per 2 anni consecutivi ci ha regalato in assoluto maggiore equilibrio tra le protagoniste in campo. Non perdetevela, ci aspettiamo una lotta fino all’ultimo secondo.