Riportiamo la nota apparsa sull’account facebook “Pallacanestro Bagnara”:

Ci siamo ancora. Anche per la stagione 2019/2020 il Basket sarà un’attività che i ragazzi di Bagnara potranno praticare. Eravamo arrivati a Giugno stanchi dei sacrifici di tempo e denaro per la mancanza di strutture decisi a mollare se non fosse cambiata la situazione, ma la Palla a Spicchi ci sta a cuore, e molto di più il gruppo di ragazzi che da anni cresce insieme con risultati eloquenti. Non è cambiato ancora nulla rispetto allo scorso anno ma abbiamo deciso di non mollare fiduciosi che prima o poi si sbloccherà la possibilità di utilizzare la struttura Geostatica realizzata nella scorsa primavera. Faremo ancora sacrifici ma non molliamo.
E’ chiaro che in date situazioni diventa difficile fare programmi a lunga scadenza dovendo sempre temporeggiare in attesa che succeda qualcosa e che poi puntualmente non succede, ne tanto meno pretendere di legare le disponibilità altrui a tutte queste situazioni che nel tempo si stanno dimostrando allucinanti.
Nonostante tutte le descritte si continua avendo raggiunto un accordo con un Coach riconosciuto a livello nazionale, Ciccio Romeo, dopo diverse esperienze in serie C nella vicina Sicilia oltre ad aver allenato in quasi tutte le realtà della provincia, Ciccio ha accettato di abbracciare il nostro progetto, benvenuto tra noi e buon lavoro.
Ci sentiamo di esprimere un sentimento di gratitudine e riconoscenza ad Armando Russo per quanto fatto con i nostri ragazzi, tecnicamente e umanamente. Persona semplice ma di spessore che ha lasciato buonissimi ricordi a dirigenti e atleti, lo abbiamo voluto bene e siamo certi che farà bene ovunque.
Per quanto riguarda noi ci auguriamo di non finire i campionati continuamente in trasferta per partite e allenamenti e di poter presto avere una casa dello sport anche a Bagnara.