Vanno di scena i playoff del campionato CSI Open. Il match di cui parliamo oggi è la schiacciante vittoria della Magic sulla Fortitudo Pellaro per 88-67.

Inizialmente il match si apre all’insegna dell’equilibrio con il primo quarto che termina con un parziale di 23-20. Già nel secondo però, la Magic trascinata dal numero 7 Catalano e da un parziale di 23-18 comincia a creare un certo vantaggio sugli ospiti. Il terzo tempo è giocato a ritmi decisamente più bassi, con le due squadre che non spingono più di tanto (14-10). Come ogni tanto si sente dire, il meglio viene alla fine; anche in questo caso ciò è vero. L’ultimo quarto vede i ragazzi di coach Sant’Ambrogio dilagare per 28-19 nella difesa delle Effe, un parziale che schiaccia le ultime resistenze degli avversari e consegna la partita nelle mani di Magic al finale di 88-67.

Ottima la prova di Iulianello (17 pt) per i padroni di casa, mentre tra le fila allenate da Russo si mette in mostra Rugolino che con ben 20 pt ha tenuto vive le speranze della sua squadra.