Clamorose indiscrezioni ci giungono dall’ambiente della Si Può Fare, secondo alcune fonti interne alla nostra redazione il roster di Giovanni Simone è pronto ad accogliere due nomi altisonanti per la caratura del campionato: Antonio Cugliandro e Francesco Triolo.

Antonio Cugliandro, classe 1980, storico capitano del CAP RC del Prof. Melara e giocatore della stessa società per oltre 15 anni tra serie C1 nazionale e C2 regionale con diversi playoff e finali promozione; da under 15, ha disputato un europeo di 3vs3 col Reeebok Blacktop; ha anche vestito le maglie della Cestistica Lazzarese in serie C1 e affrontato le finali playoff per la promozione in serie B.
Nel suo curriculum rientrato le esperienze con la VIS Reggio Calabria, Olympic Club, Botteghelle, Abba e la finale nazionale Nike NPL categoria Senior.
Fermato da un brutto infortunio alla schiena, ad attività ripresa ha conquistato altri due campionati consecutivi con la Kleos portandola fino alla C2 e maturando le prime esperienze da allenatore (più precisamente allenatore-giocatore).
Attualmente svolge il ruolo di allenatore di basket in carrozzina per la Reggio BIC, squadra militante in Serie B.

Francesco Triolo, classe 1999, quest’anno tesserato anche in serie D con la Nuova Jolly; oltre ai 14 anni trascorsi tra minibasket e campionati FIP con gli arancioni di cui è anche il capitano, ha maturato due esperienze in prestito nella Viola e nella Magic (u18, u20 e serie D) tra gli anni 2015 e 2017.